Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”

Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Sebastiano, centravanti dell’Empoli in prestito dall’Inter, lo ripete spesso nel corso di una chiacchierata divertente, emotiva, dove emerge la spontaneità di un ventiduenne che per la prima volta, all’ottavo giro in prestito, sente la fiducia ed è protagonista in A. (La Gazzetta dello Sport)

Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. (DerbyDerbyDerby)

SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. (RomaNews)

Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. (CalcioNapoli1926.it)