Mercato Roma: Danso è atterrato in città, con Karsdorp si tratta la rescissione

Mercato Roma: Danso è atterrato in città, con Karsdorp si tratta la rescissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'avvio di campionato della Roma è stato complicato, un solo punto in due partite, a ricalcare il complicato avvio dello scorso anno con Mourinho in panchina. Nonostante questo però il mercato dei giallorossi non si ferma e dopo la cessione in prestito di Marash Kumbulla all'Espanyol, il quale per altro ha già debuttato in Liga, giocando tutta la partita nella sconfitta casalinga contro la Real Sociedad, è pronta ad accogliere un nuovo difensore centrale a completare le rotazioni in difesa. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia la nuova avventura in giallorosso per Kevin Danso. Sorridente, pollice in su, il difensore austriaco, ormai ex Lens e pronto a vestire la maglia della Roma, è sbarcato all'aeroporto di Ciampino poco prima delle 13. (Bianconera News)

Kevin Danso è atterrato a Roma. Non solo Romelu Lukaku per le visite col Napoli, anche il difensore è a Villa Stuart per le visite mediche. Dopo i controlli, la firma sul contratto e l’ufficialità. Danso arriva dal Lens in prestito con... (SOS Fanta)

Intanto i giallorossi accolgono Danso e si preparano ad affrontare una sfida cruciale contro la Juventus di Thiago Motta. Prima il timido pareggio contro il Cagliari, poi la brutta sconfitta casalinga contro l’Empoli, con tanto di fischi da parte di un Olimpico sold out pronto a festeggiare la permanenza di Paulo Dybala. (Radio Radio)

Roma, grande attesa per Danso: i dettagli del suo arrivo

Kevin Danso è sbarcato alle ore 12,45 a Ciampino. Arriva dal Lens in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Dopo Lukaku, a Ciampino è atterrato anche Danso, neo acquisto della Roma di De Rossi. Oggi il difensore austriaco si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi la firma. La società giallorossa ha chiuso l'operazione per 22 milioni più tre di bonus, che andranno al Lens. (Sky Sport)

Visualizzazioni: 333 Il calciomercato estivo è agli sgoccioli: mancano solo tre giorni alla chiusura ufficiale di questa sessione. (Calcio Style)