La società chiusa, la musica che non decolla, gli investimenti in perdita. È l’anno nero di Daniele De Rossi che ora ha perso la panchina della Roma

La società chiusa, la musica che non decolla, gli investimenti in perdita. È l’anno nero di Daniele De Rossi che ora ha perso la panchina della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

I guai non vengono mai da soli, e lo sa Daniele De Rossi che ha appena perso il posto da allenatore della A.S. Roma con un licenziamento improvviso che ha sorpreso indignato i tifosi giallorossi e gran parte del mondo sportivo anche se era stato profetizzato da Francesco Totti. Non c’è solo il posto di lavoro perso all’improvviso, anche gli investimenti di De Rossi sono in crisi e in questo momento gli stanno facendo perdere non pochi soldi. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Daniele De Rossi è stato esonerato, questa la scelta della dirigenza giallorossa che ha fatto infuriare gran parte dei tifosi della Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

non trovo un aggettivo. Già cacciare un allenatore dopo 3-4 partite è veramente una cosa assurda, ma cacciare una bandiera in quella maniera lì... (ForzaRoma.info)

L'addio di De Rossi alla Roma è stato il calssico fulmine ciel sereno che ha colto di sorpresa la tifoseria. Daniele De Rossi ha lasciato la Roma. (Liberoquotidiano.it)

Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…

A pesare anche la gestione dei casi Zalewski e in particolare Dybala con DDR - si legge - "che nelle scorse settimane ha presentato le dimissioni, poi respinte. Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma (Tutto Napoli)

IL PUNTO – Yarek Gasiorowski, difensore del Valencia di cui si è parlato anche in orbita Inter nella scorsa estate, è ora nel mirino del Real Madrid per un eventuale acquisto nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

La Roma riparte da Ivan Juric, ieri è avvenuto il cambio in panchina dopo l’esonero di De Rossi. (SOS Fanta)