Italbasket fuori dalle Olimpiadi! Fatale il ko 88-64 contro la Lituania nella semifinale del Preolimpico

Italbasket fuori dalle Olimpiadi! Fatale il ko 88-64 contro la Lituania nella semifinale del Preolimpico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Ridimensionata da Porto Rico. Scagliata nel cuore degli Inferi dalla Lituania. Tre anni dopo l'epico trionfo di Belgrado e il quinto posto gagliardo a Tokyo, l'Italbasket ingoia il boccone più amaro possibile. Catechizzata e istruita sui 28 metri dalla puezza del basket lituano, sua nemesi per antonomasia. Gli Azzurri salutano l'ultima chance di staccare un pass per Parigi implodendo letteralmente su loro stessi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Preolimpico di San Juan, gli azzurri si arrendono alla Lituania per 64-88 e mancano l’accesso ai prossimi Giochi estivi. Sfuma in semifinale il sogno Parigi 2024 per l’Italbasket. (SPORTFACE.IT)

Nel corso della giornata sono in palinsesto su Sky Sport Max anche Brasile-Filippine alle 14,30 con Calogero Destro al microfono e Grecia-Slovenia con Francesco Bonfardeci in postazione. La partita va in onda in diretta su Sky Sport Max con la telecronaca di Geri De Rosa affiancato al commento tecnico da Matteo Soragna. (La Stampa)

torneo preolimpico di Porto Rico. Sperando che il tifo a distanza dei Gardens, che nei giorni scorsi poco ha potuto per gli azzurri di Spalletti, aiuti invece quelli di Pozzecco a fare meglio… Venerdì si è chiusa la terza settimana, ma il basket non si ferma ai Giardini Margherita. (Bologna Basket)

Preolimpico, Italia - Lituania: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Niente Olimpiade per l’Italia, Parigi sfuma nel pomeriggio di una caldissima San Juan con la Lituania che nella semifinale del torneo di qualificazione di Portorico mostra tutta la propria superiorità e vince 88-64. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà una delle due semifinali al Torneo Pre Olimpico di San Juan e sarà di certo un test durissimo per gli Azzurri, che dovranno cancellare in fretta la sconfitta contro il Portorico per continuare a coltivare il sogno a cinque cerchi. (Today.it)