Gaetano Fedele: "Kvaratskhelia andrà via da Napoli e vi spiego anche il perché"

Gaetano Fedele: Kvaratskhelia andrà via da Napoli e vi spiego anche il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gaetano Fedele, agente di calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La problematica degli ingaggi è l’ultimo ostacolo da superare per poter dire che sia cambiata la mentalità, per dare continuità di progetto c’è bisogno di superare il monte ingaggi che ci si è preposto. Kvaratskhelia? Per me c’è bisogno che assolutamente il georgiano firmi il rinnovo, ma si può fare un discorso diverso sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sconfitto ieri con la sua Georgia dall'Albania 1-0 in Nations League, Khvicha Kvaratskhelia dedica un post social ai tifosi georgiani. L'attaccante del Napoli ringrazie i suoi tifosi su Instagram, dando appuntamento ai prossimi impegni di novembre della nazionale: "Grazie ai tifosi per il supporto, ci vediamo a novembre". (Tutto Napoli)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli ancora non si sblocca. Sul tema si è espresso il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21 Rinnovo Kvara non si sblocca, Iannicelli: “Chi vi dice che Neres non sia il suo erede?” (Tutto Napoli)

La giornalista Salomè Kharatishvili è intervenuta in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

FOTO Kvara saluta la sua Georgia: “Grazie del supporto, ci vediamo a novembre”

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli continua a destare preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Mentre le trattative sembrano arenate, il noto giornalista Peppe Iannicelli ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Canale 21, suggerendo una possibile direzione futura per la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Simeone? Il Torino lo vorrebbe, ma la richiesta del Napoli sarebbe alta e poi il calciatore non vuole andar via, è una trattativa in salita. Rinnovo Kvara? Sono fiducioso, il Napoli non ha mai voluto cederlo e credo che alla fine il rinnovo arriverà”. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito quanto riportato dall'attaccante sul suo account ufficiale: Attraverso un post su Instagram, l'esterno del Napoli e della Nazionale georgiana Khvicha Kvaratskhelia ha voluto ringraziare i fans crociati per l'incredibile supporto ricevuto durante le due sconfitte contro Ucraina e Albania e per dar loro appuntamento alla prossima pausa di novembre. (CalcioNapoli1926.it)