Napoli, novità sul rinnovo di Kvaratskhelia: c'è l'offerta di De Laurentiis

Napoli, novità sul rinnovo di Kvaratskhelia: c'è l'offerta di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Napoli, novità sul rinnovo di Kvaratskhelia: c'è l'offerta di De Laurentiis 23 minuti fa Khivcha Kvaratskhelia e il Napoli hanno cominciato a dialogare per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stipendio del georgiano attualmente è intorno al milione e ottocentomila euro all'anno e De Laurentiis ha offerto 5 milioni a Mamuka Jugeli, agente dell'esterno azzurro, per firmarne uno nuovo e prolungare l'accordo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Simeone? Il Torino lo vorrebbe, ma la richiesta del Napoli sarebbe alta e poi il calciatore non vuole andar via, è una trattativa in salita. Oggi c’è una richiesta del Torino, ma per ora non ci sono grossi margini. (CalcioNapoli1926.it)

“Kvaratskhelia e la Georgia? Purtroppo non sono arrivati i risultati che tutti si aspettavano, la squadra ha mostrato meno del suo reale valore. Ci sono stati alcuni errori, per quanto riguarda Kvaratskhelia non è colpa unicamente sua: in attacco ci sono molti ragazzi validi, ma gli avversari sanno bene come affrontarli. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 15:30 Le Interviste di di Rinnovo Kvara non si sblocca, Iannicelli: “Chi vi dice che Neres non sia il suo erede?” (Tutto Napoli)

Iannicelli spara: “Rinnovo bloccato, chi vi dice che David Neres non sia l’erede di Kvaratskhelia?”

Attraverso un post su Instagram, l'esterno del Napoli e della Nazionale georgiana Khvicha Kvaratskhelia ha voluto ringraziare i fans crociati per l'incredibile supporto ricevuto durante le due sconfitte contro Ucraina e Albania e per dar loro appuntamento alla prossima pausa di novembre. (CalcioNapoli1926.it)

Sconfitto ieri con la sua Georgia dall'Albania 1-0 in Nations League, Khvicha Kvaratskhelia dedica un post social ai tifosi georgiani. L'attaccante del Napoli ringrazie i suoi tifosi su Instagram, dando appuntamento ai prossimi impegni di novembre della nazionale: "Grazie ai tifosi per il supporto, ci vediamo a novembre". (Tutto Napoli)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli continua a destare preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Mentre le trattative sembrano arenate, il noto giornalista Peppe Iannicelli ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Canale 21, suggerendo una possibile direzione futura per la squadra partenopea. (Napolipiu.com)