Kean: "Alla Juve ero precipitato nel buio, ho scelto la Fiorentina perché mi assomiglia, incoraggiato da Vlahovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean è stato intervistato al Corriere della Sera: “A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. C’è chi cade in depressione, io invece ho reagito. (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Già, perchè Moise – ovvero Kean – era un centravanti bianconero. Da’ la caccia ai fuggitivi – ma non troppo – Retegui e Thuram (12 centrI a testa) – e si è messo a distanza di sicurezza da Vlahovic (7). (Quotidiano Sportivo)
L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Tiscali)
Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Labaro Viola)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 (Bianconera News)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)