Fiorentina, Kean: “A Torino ero precipitato nel buio, sono rinato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola. Qui le sue dichiarazioni: “A Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Moise Kean è letteralmente esploso a Firenze, merito anche di Raffaele Palladino che l'ha messo nella condizione ideale di (SpazioJ)
Bove? Quella domenica mi è passata la vita davanti. (Labaro Viola)
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)
Al Corriere della Sera, così Moise Kean è tornato a parlare del suo addio alla Juve. Il centravanti della Fiorentina si concentra anche sulla prossima sfida da ex. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)
“A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle“. Parola di Moise Kean. Gli infortuni e le difficoltà, poi la rinascita nel segno del gol e del colore viola: “L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)