Kean: “Bella la Continassa, ma avete visto il Viola Park?! Bove, che spavento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quella domenica mi è passata la vita davanti. Edo era vicino a me, mi sono spaventato tantissimo quando è crollato. Per fortuna adesso è passato" Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 08:54) Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Moise Keansi è soffermato anche sulle strutture di allenamento, elogiando il lavoro fatto da Commisso: "Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato così al Corriere della Sera: "A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Firenze Viola)
Moise Kean è letteralmente esploso a Firenze, merito anche di Raffaele Palladino che l'ha messo nella condizione ideale di (SpazioJ)
I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)
A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Tutto Juve)
“A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle“. Parola di Moise Kean. Gli infortuni e le difficoltà, poi la rinascita nel segno del gol e del colore viola: “L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (GianlucaDiMarzio.com)
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola. (Europa Calcio)