Kean: “Continassa bellissima ma avete visto il Viola Park?! Bove? Mi sono spaventato tantissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. Perfetto per lavorare. In un ambiente così non puoi che fare bene. Bisogna fare un applauso al presidente Commisso, sta dando tanto amore alla Fiorentina. Bove? Quella domenica mi è passata la vita davanti. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match Al Corriere della Sera, così Moise Kean è tornato a parlare del suo addio alla Juve. (Juventus News 24)
“Sono tornato alla Juventus (dall'Everton ndr) che avevo grandi aspettative, volevo tornare da protagonista. Poi ci sono state scelte che a me non sono andate bene, mi hanno tirato giù di morale. Poi ci sono stati gli infortuni. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola. (Europa Calcio)
Moise Kean è rinato in questa prima fase del campionato di Serie A. L'attaccante della Fiorentina, dopo il suo approdo dalla Juventus alla Viola, ha messo a segno 15 reti in stagione compreso il gol in Nazionale. (Fanpage.it)
“A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle“. Parola di Moise Kean. Gli infortuni e le difficoltà, poi la rinascita nel segno del gol e del colore viola: “L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)