Tutti i macigni di Kean: "Juve e Allegri, non mi ha aiutato nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella tra Juventus e Fiorentina non può essere una partita qualsiasi per Moise Kean. L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile bianconero e in estate è passato alla corte della Viola. Al Franchi è rinato grazie alla fiducia riposta in lui da Palladino e dal club, e in pochi mesi ha già toccato la doppia cifra di reti dopo aver chiuso a zero lo scorso anno. Una sorta di rivincita per il classe 2000 che, a Sky Sport, ha raccontato le difficoltà della sua ultima annata alla Juve: "Dopo il buio c'è sempre la luce" . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato così al Corriere della Sera: "A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Firenze Viola)
L'attaccante della Fiorentina concede un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sera, a cui rivela di essere rinato in quel di Firenze: le sue parole foto di Federico De Luca 2024 (Bianconera News)
JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)
Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Labaro Viola)
E sul calcio: “E' come la vita: non può andarti sempre tutto bene, non puoi alzarti la mattina e sperare che non ci siano difficoltà. (fiorentinanews.com)