Kean si confessa: “La Juve? Nessun astio, ma…”

Kean si confessa: “La Juve? Nessun astio, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Moise Kean lancia una frecciata alla Juventus: le parole dell'attaccante della Fiorentina nei confronti dei bianconeri Ben 10 gol in campionato, alle spalle solo di Marcus Thuram e Mateo Retegui. Moise Kean è letteralmente esploso a Firenze, merito anche di Raffaele Palladino che l'ha messo nella condizione ideale di (SpazioJ)

Su altre testate

L'attaccante della Fiorentina si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera: "L'anno scorso è stato difficile soprattutto dal punto di vista mentale: a Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle. (Sky Sport)

Moise vola a quota 10 gol. Da’ la caccia ai fuggitivi – ma non troppo – Retegui e Thuram (12 centrI a testa) – e si è messo a distanza di sicurezza da Vlahovic (7). (Quotidiano Sportivo)

Un inizio di stagione da incorniciare che gli ha consentito di riguadagnare la convocazione della Nazionale, convincendo Spalletti. I numeri parlano chiaro: 10 gol in 10 gol in campionato, 15 in stagione compreso uno proprio con l’Italia. (Calciomercato.com)

Calcio: Fiorentina. Kean "Dopo il buio tornato a rivedere le stelle"

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal Corriere della Sera, l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato del figlio e anche della musica: È andato via di casa a 13 anni. (Golssip)

Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all'Atletico Madrid. L'attaccante viola: "Abbiamo fame e non ci vogliamo fermare" ROMA (ITALPRESS) - "A Torino ero precipitato nel buio. (Tiscali)