KEAN, A Torino il buio, in viola ho rivisto le stelle

KEAN, A Torino il buio, in viola ho rivisto le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato così al Corriere della Sera: "A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all'Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sul calcio: “E' come la vita: non può andarti sempre tutto bene, non puoi alzarti la mattina e sperare che non ci siano difficoltà. (fiorentinanews.com)

Moise vola a quota 10 gol. Uno di quelli su cui (una volta) la Juve aveva deciso di puntare, ma che poi (la volta dopo) ha deciso di mollare. (Quotidiano Sportivo)

"A Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle". (Sky Sport)

Fiorentina, Kean: “A Torino ero precipitato nel buio, sono rinato”

Una sorta di rivincita per il classe 2000 che, a Sky Sport, ha raccontato le difficoltà della sua ultima annata alla Juve: "Dopo il buio c'è sempre la luce" . L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile bianconero e in estate è passato alla corte della Viola (Tuttosport)

"Quella domenica mi è passata la vita davanti. Edo era vicino a me, mi sono spaventato tantissimo quando è crollato. Per fortuna adesso è passato" Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Moise Keansi è soffermato anche sulle strutture di allenamento, elogiando il lavoro fatto da Commisso: "Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Viola News)

Qui le sue dichiarazioni: “A Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Europa Calcio)