Kean torna sull’addio alla Juve: «Ero precipitato nel buio, a Firenze ho rivisto le stelle. Nessun rancore, ma adesso…». Le rivelazioni dell’ex bianconero

Kean torna sull’addio alla Juve: «Ero precipitato nel buio, a Firenze ho rivisto le stelle. Nessun rancore, ma adesso…». Le rivelazioni dell’ex bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match Al Corriere della Sera, così Moise Kean è tornato a parlare del suo addio alla Juve. Il centravanti della Fiorentina si concentra anche sulla prossima sfida da ex. JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

dellas 27 dicembre - 09:00 «E sono dovuto andare in convitto. Mamma non voleva mandarmi perché fuori casa facevo i danni. Lasciarmi andare per lei era difficile. (Golssip)

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)

Roba che in casa Juve fa mordere le mani e mandare gli occhi al cielo. Già, perchè Moise – ovvero Kean – era un centravanti bianconero. (Quotidiano Sportivo)

Kean: “Continassa bellissima ma avete visto il Viola Park?! Bove? Mi sono spaventato tantissimo”

L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato così al Corriere della Sera: "A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Firenze Viola)

Oggi alle 09:10 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Labaro Viola)