Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..."

Kean: A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..." TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 Oggi alle 09:10 Primo piano di di L'attaccante della Fiorentina concede un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sera, a cui rivela di essere rinato in quel di Firenze: le sue parole (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Intervistato dal Corriere della Sera, l'attaccante della Fiorentina ha parlato del figlio e anche della musica dellas 27 dicembre - 09:00 (Golssip)

C’è chi cade in depressione, io invece ho reagito. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Labaro Viola)

Un inizio di stagione da incorniciare che gli ha consentito di riguadagnare la convocazione della Nazionale, convincendo Spalletti. Moise Kean è rinato. (Calciomercato.com)

Kean: "Ho smesso con un certo tipo di vita, ho cambiato tante cose. Se trovi Dio trovi pace, avevo bisogno di quello. La musica? Se hai talento devi farlo vedere e due lavori si possono fare"

“Sono tornato alla Juventus (dall'Everton ndr) che avevo grandi aspettative, volevo tornare da protagonista. Poi ci sono state scelte che a me non sono andate bene, mi hanno tirato giù di morale. Poi ci sono stati gli infortuni. (fiorentinanews.com)

Quella tra Juventus e Fiorentina non può essere una partita qualsiasi per Moise Kean. L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile bianconero e in estate è passato alla corte della Viola. (Tuttosport)

E sul calcio: “E' come la vita: non può andarti sempre tutto bene, non puoi alzarti la mattina e sperare che non ci siano difficoltà. (fiorentinanews.com)