Kean: "Alla Juventus ero precipitato nel buio. Fiorentina? Non ci vogliamo fermare"

Kean: Alla Juventus ero precipitato nel buio. Fiorentina? Non ci vogliamo fermare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’attaccante italiano al Corriere della Sera “A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle“. Parola di Moise Kean. Gli infortuni e le difficoltà, poi la rinascita nel segno del gol e del colore viola: “L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)

Alla corte di Raffaele Palladino, l’attaccante classe 2000 sta vivendo un momento d’oro sulle sponde dell’Arno, trascinando la Fiorentina in campionato e in Conference League. Moise Kean è rinato. (Calciomercato.com)

A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. Moise Kean al Corriere della Sera: «A Torino ero precipitato nel buio. (Tutto Juve)

Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..."

Moise Kean ha raggiunto quota 10 gol in campionato, avvicinandosi ai capocannonieri Retegui e Thuram (12 reti) e staccando Vlahovic (7). L’ex attaccante della Juventus, lasciato andare senza esitazioni dal club bianconero, è ora un elemento fondamentale della Fiorentina, dove sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia, tranquillità e prospettive, trasformandosi in un attaccante prolifico. (Viola News)

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Moise Keansi è soffermato anche sulle strutture di allenamento, elogiando il lavoro fatto da Commisso: "Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Viola News)

Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..." L'attaccante della Fiorentina concede un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sera, a cui rivela di essere rinato in quel di Firenze: le sue parole (Bianconera News)