Kean: "Alla Juve ero andato giù di morale. Meno male ho trovato la Fiorentina"

Kean: Alla Juve ero andato giù di morale. Meno male ho trovato la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)

Nell'intervista al Corriere della Sera, c'è spazio anche per il passato di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che si è raccontato a cuore aperto: “A 13 anni sono dovuto andare via di casa e sono dovuto andare in convitto. (fiorentinanews.com)

Le parole dell’attaccante italiano al Corriere della Sera (GianlucaDiMarzio.com)

Tutti i macigni di Kean: "Juve e Allegri, non mi ha aiutato nessuno"

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Moise Keansi è soffermato anche sulle strutture di allenamento, elogiando il lavoro fatto da Commisso: "Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Viola News)

Moise Kean è rinato in questa prima fase del campionato di Serie A. L'attaccante della Fiorentina, dopo il suo approdo dalla Juventus alla Viola, ha messo a segno 15 reti in stagione compreso il gol in Nazionale. (Fanpage.it)

Una sorta di rivincita per il classe 2000 che, a Sky Sport, ha raccontato le difficoltà della sua ultima annata alla Juve: "Dopo il buio c'è sempre la luce" . Quella tra Juventus e Fiorentina non può essere una partita qualsiasi per Moise Kean (Tuttosport)