Ddl Zan, manifestazione a piazzale degli Eroi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRC Giornale INTERNO

Una legge quindi, questa che se venisse approvata, servirebbe a contrastare odio, violenze e discriminazioni per motivi di genere.

“Contro l’omofobia, la transfobia e la misoginia”.

Il testo punisce ogni forma di istigazione al compimento di atti discriminatori e violenti per motivi legati a sesso, genere, orientamento sessuale e identità di genere.

C’è una spirale di violenza da fermare, le persone non possono essere aggredite o discriminate per ciò che sono e per chi amano. (TRC Giornale)

Su altri giornali

Questa manifestazione era già stata programmata, al di là dell’episodio di aggressione ad un ragazzo gay avvenuto nei giorni scorsi in pieno centro a Pescara, e si è tenuta in contemporanea in tutta Italia. (Rete8)

Il testo punisce ogni forma di istigazione al compimento di atti discriminatori e violenti per motivi legati a sesso, genere, orientamento sessuale e identità di genere. “Contro l’omofobia, la transfobia e la misoginia”. (TRC Giornale)

Ieri sera il Consiglio comunale di Bergamo ha approvato, con maggioranza schiacciante, la mozione a sostegno dell’approvazione della «proposta di legge in materia di violenza o discriminazione per motivi di sesso, genere, orientamento sessuale ed identità di genere», il cui testo unificato è stato depositato, il 30 giugno, in Commissione Giustizia della Camera dal relatore Alessandro Zan. (GayNews)

Gli attacchi al ddl Zan. Legge da deriva liberticida. Queste alcuni delle critiche mosse al ddl Zan, da parte degli antagonisti della legge. (Gay.it)

Una prova in più di quanto io popolo sia stufo di questo governo che dimentica le famiglie ed i veri bisogni degli Italiani. Molte manifestazioni, inoltre, sono nate spontaneamente. (provitaefamiglia.it)

La protesta silenziosa contro il ddl Zan. Il ddl Zan continua a far discutere gli italiani sia in parlamento che in piazza. Un video mostra la reazione dei gruppi lgbt alla protesta silenziosa inscenata in diverse piazze contro la legge sull’omotransfobia. (La Luce di Maria)