"Ho ottenuto il meglio possibile, finalmente un podio in Val di Fiemme": ecco Pellegrino dopo il secondo posto - FISI

Ho ottenuto il meglio possibile, finalmente un podio in Val di Fiemme: ecco Pellegrino dopo il secondo posto - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

“Ho ottenuto il meglio possibile, finalmente un podio in Val di Fiemme”: ecco Pellegrino dopo il secondo posto Federico Pellegrino ha spezzato un tabù che non l’aveva mai visto salire sul podio di Coppa del Mondo in Val di Fiemme. Il secondo posto nello skiathlon fiemmese, penultima tappa del Tour de Ski è il podio numero 46 a livello individuale per il campione valdostano. “Come ieri, ho ottenuto il migliore risultato possibile – sono state le sue parole a fine gara – Sono contento quando in pista riesco a dare il meglio di me. (FISI)

Ne parlano anche altre testate

Johaug in fuga nello skiathlon della Val di Fiemme e conquista il pettorale oro. Comarella 18/a Therese Johaug prende il largo nello skiathlon della Val di Fiemme e avanza la propria candidatura per quarto il successo nella classifica finale del Tour de Ski, già conquistato nel 2014, ’16 e ’20. (FISI)

Federico Pellegrino centra un clamoroso e preziosissimo secondo posto nello skiathlon della Val di Fiemme, brillando nel finale e chiudendo dietro solamente all'imbattibile Johannes Hosfloet Klaebo. (Eurosport IT)

Emozioni azzurre con il secondo posto di uno straordinario Federico Pellegrino, che coglie un podio forse impronosticabile nel format di gara della skiathlon. Terza posizione per Jan Thomas Jenssen. (FondoItalia.it)

Pellegrino spezza il tabù Val di Fiemme: l'azzurro è 2º nello skiathlon

Il secondo posto nello skiathlon fiemmese, penultima tappa del Tour de Ski è il podio numero 46 a livello individuale per il campione valdostano. Sono contento quando in pista riesco a dare il meglio di me. (Tuttosport)

Un super Federico Pellegrino ottiene il secondo posto nella 20 km skiathlon maschile della Val di Fiemme, dove si disputa la tappa conclusiva del Tour de ski. (Sky Sport)

Solo il fenomeno Johannes Hosfløt Klæbo – sempre più leader assoluto della generale – ha saputo precedere il campione valdostano, sempre nel vivo dell’azione e capace nel finale di prendere la scia del norvegese in vetta alla salita Zorzi per poi tenere sul rettilineo finale al ritorno degli avversari. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)