Politano, "Pari giusto, che reazione dopo l'Atalanta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Matteo Politano, in conferenza stampa, ha commentato il pareggio del Napoli sul campo dell'Inter, sottolineando l'importanza di reagire prontamente dopo la sconfitta subita contro l'Atalanta. Il giocatore ha espresso soddisfazione per il punto ottenuto contro i nerazzurri, considerati tra i favoriti per la vittoria del campionato. Politano ha evidenziato come il Napoli abbia giocato una partita importante, dimostrando di poter competere ad alti livelli.

Durante la partita, il tiro di Calhanoglu ha sorpreso il portiere Meret, viaggiando a una velocità di oltre 100 km/h. La conclusione dell'interista, scagliata da una distanza di 27,4 metri, ha raggiunto i 103 km/h, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Un vero e proprio siluro che ha messo in difficoltà la difesa del Napoli.

Nel frattempo, Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, analizzando il rigore concesso all'Inter e quello al Napoli nella partita contro l'Empoli. Modugno ha sottolineato come il Napoli esca rafforzato dalla gara contro l'Inter, avendo giocato una partita di alto livello. Ha inoltre evidenziato la necessità di rivedere il protocollo per l'assegnazione dei rigori, criticando l'eccessiva soggettività delle decisioni arbitrali.

Umberto Chiariello, intervenuto su CRC durante la trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", ha analizzato le tematiche del giorno, soffermandosi sull'episodio del rigore assegnato all'Inter.