Al Real Madrid la Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca

Al Real Madrid la Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente Carlo Ancelotti e il Real Madrid sul tetto del mondo, per l’ennesima volta nella storia. I Blancos hanno conquistato la Coppa Intercontinentale 2024 (che nel 2025 lascerà spazio al nuovo Mondiale per club). Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). Per la squadra di Carlo Ancelotti si tratta del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Europea vinta contro l’Atalanta ad agosto. (fcinter1908)

Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale 2024, confermandosi ancora una volta al vertice del calcio mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0 (L'Interista)

Carlo Ancelotti dopo Real Madrid-Pachuca: "Io nella storia? Vincere titoli al Real Madrid è più facile che altrove"

Con questo successo mister Carlo Ancelotti mette in bacheca il suo secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa europea, e il suo 15esimo sulla panchina del Real ed entrare dunque nella storia come l'allenatore più vincente del club iberico. (L'Unione Sarda.it)

Pronostico rispettato allo stadio di Lusail, dove i blancos di Carlo Ancelotti hanno la meglio per 3-0 sui messicani del Pachuca, vincitori a giugno della Champions Cup Concacaf e approdati alla finalissima aggiudicandosi prima il Derby delle Americhe col Botafogo e poi superando gli egiziani dell’Al Ahly, campioni d’Africa, ai rigori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È contento della vittoria, di questo secondo trofeo nella stagione, ma nel 2025 si ripromette di vincere ancora, semplicemente perché è al Real Madrid. Ho vinto tanti titoli, non è facile vincerli, ma al Real Madrid è un po' più facile". (Eurosport IT)