Intercontinentale, Real campione: Mbappé decisivo, Ancelotti re Blancos

Intercontinentale, Real campione: Mbappé decisivo, Ancelotti re Blancos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Diretta SPORT

Kylian Mbappé e Vinicius Jr, due dei marcatori del Real Madrid contro il Pachuca mercoledì scorso. Il Real Madrid ha vinto al Lusail Stadium di Doha la nona Coppa Intercontinentale della sua storia (3-0). Kylian Mbappé, Rodrygo e Vinicius Jr sono andati a segno contro i messicani del Pachuca. Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta Carlo Ancelotti scrive la storia e diventa l’allenatore più vincente alla Casa Blanca con il 15° trofeo conquistato. (Corriere della Sera)

– Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. Roma, 18 dic. (Agenzia askanews)

Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0

Le formazioni ufficiali: Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. (CalcioNapoli24)

Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha. I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente (GianlucaDiMarzio.com)

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0 (L'Interista)