Endless Love, riassunto e reazioni del 2 luglio: Nihan e l'iniziativa benefica

Endless Love, riassunto e reazioni del 2 luglio: Nihan e l'iniziativa benefica

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 2 luglio, Emir decide di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding: il suo compito sarebbe quello di dirigere un'iniziativa benefica. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 2 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Endless Love, puntata di oggi 2 luglio: anticipazioni Emir (Kaan Urgancioglu) vuole che Nihan (Neslihan Atagül) partecipi alle attività di famiglia. (Io Donna)

Nelle ultime puntate abbiamo visto che dopo la cena tra le famiglie di Zeynep e Ozan, cui hanno partecipato anche Emir e Nihan, la coppia discute perché il marito ha chiesto alla moglie di fingere maggior affetto dimostrando all'esterno che sono una vera coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dall'8 al 12 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Endless Love, Emir fa una proposta a Nihan: la donna è preoccupatissima

L’evoluzione del progetto scolastico La proposta che scuote la vita di Nihan (SofiaOggi.com)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 1 luglio su Canale 5, Zeynep inganna Nihan facendosi trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando così la teoria che le sue visite all'uomo siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)

Endless Love è la soap più seguita del momento, le puntate vanno in onda da diversi mesi e ogni appuntamento è diventato ormai imperdibile. Dopo il successo di Terra Amara non è stato semplice tenere alta l'attenzione del pubblico. (L'Architetto)