Juric: «Belotti titolare? C’è la possibilità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ma poi allo stadio vengono in pochi». Dopo la rifinitura mattutina allo stadio Olimpico «Grande Torino», Ivan Juric si presenta in conferenza stampa per il suo secondo derby da allenatore del Torino.

di Gianluca Sartori. Il tecnico del Toro alla vigilia del derby: «Da tante cose, in città, si percepisce la grandezza della società, il calore della gente, l’attenzione della stampa.

A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare»

Ma poi allo stadio vengono in pochi». (Corriere della Sera)

Su altri media

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Toro che non vince un derby dal 26 aprile 2015, quando i gol di Darmian e Quagliarella risposero al vantaggio di Pirlo. (Sport Meteoweek.com)

Vogliamo fare una grande partita. Noi dobbiamo puntare a fare una grande partita, poi se le cose non girano bene, serve comunque essere tosti fisicamente e mentalmente”. (Juvenews.eu)

Non ha dubbi sui suoi l’allenatore granata, che punta tutto sulle motivazioni della squadra: “Abbiamo la carica giusta: vogliamo fare una bella partita, perché siamo consapevoli di quanto conti“. Allegri. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

A Bergamo Moise è entrato bene, è un giocatore importante soprattutto in questo momento che ci sono una partita dopo l’altra. Morata sta facendo bene, è più sereno e tranquillo, discutere Alvaro tecnicamente è follia pura» (ItaSportPress)

E in effetti il Toro di Juric ha soprattutto questo di positivo: contro qualsiasi avversario gioca con l’atteggiamento di chi è convinto di poterlo battere Ho visto in questi giorni i ragazzi carichi al punto giusto, sono sicuro che faremo una grande partita. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO – “Juric è un allenatore bravo, ha fatto molto bene al Verona e sta facendo molto bene al Torino Domani valuterò i tre davanti, se Kean può giocare a sinistra o Morata”. (SOS Fanta)