Angelo Cambiano minacciato di morte a Licata, colpi di pistola contro la segreteria del deputato M5S all'Ars

Angelo Cambiano minacciato di morte a Licata, colpi di pistola contro la segreteria del deputato M5S all'Ars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Sotto shock. La politica è scossa per via delle minacce di morte al deputato M5S dell’Assemblea regionale siciliana (Ars), Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata. Proprio nella città dell’Agrigentino, contro la vetrata della sua segreteria sono stati esplosi quattro colpi di pistola in corso Serrovira. Indagini affidate ai poliziotti del commissariato cittadino, agli agenti della squadra mobile di Agrigento e alla Scientifica. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

L’incontro – organizzato dall’Associazione 14 Giugno ed introdotto dal suo Presidente Luca Palmieri – è stata l’occasione per fare un primo bilancio non solo dell’anno appena trascorso, ma di quasi dieci anni di amministrazione. (Cronache Cittadine)

Auspico che le indagini facciano quanto prima piena luce sui responsabili di un gesto vile che, sono certo, non condizionerà in alcun modo il lavoro svolto dal deputato nel Parlamento regionale e sul territorio». (Giornale di Sicilia)

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento 5 Stelle, Angelo Cambiano. Sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, gli agenti della squadra mobile di Agrigento e la scientifica che hanno già sequestrato le quattro ogive. (Il Fatto Quotidiano)

Agrigento, spari contro sede segreteria M5S: nuova intimidazione verso deputato Cambiano

Il comunicato di Marco Falcone (BlogSicilia.it)

era stato sfiduciato dal Consiglio comunale di Licata. Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell'Agrigentino. (Gazzetta di Parma)

Dei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica in corso Serrovira (Quotidiano di Sicilia)