Seguito dal Napoli in estate, ecco dove può finire Arthur a gennaio

Seguito dal Napoli in estate, ecco dove può finire Arthur a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mercato in entrata ma non solo. La pausa per le Nazionali porta come sempre riflessioni nelle squadre del massimo campionato. Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Arthur Juve: il brasiliano resta un esubero del calciomercato bianconero, con Giuntoli che non riesce a trovargli una sistemazione! Ecco... (Juventus News 24)

Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta Che affliggono Milik. (ilBianconero)

E dopo l'arrivo di Rabiot da svincolato, l'OM ha idea di dare altre sfumature bianconere ai suoi movimenti. (Calciomercato.com)

De Zerbi si muove per un ex Fiorentina, il Marsiglia bussa in casa Juve

Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni (Bianconera News)

La realtà invece racconta decisamente altro, col 28enne brasiliano escluso dal progetto Thiago Motta e fermo a zero presenze in questo avvio di 2024/2025. L'ottima stagione disputata l'anno scorso a Firenze e l'arrivo di un allenatore che predilige la qualità, nel matrimonio tra Arthur e la Juventus, lasciavano intravedere segnali di rinascita. (Goal Italia)

Con gennaio distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative soprattutto, per piazzare quei giocatori che non fanno parte del progetto bianconero. (Viola News)