A Catania strade come fiumi, donna salva un motociclista trascinato via dalla corrente

A Catania strade come fiumi, donna salva un motociclista trascinato via dalla corrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Strade come fiumi a Catania a causa delle piogge intense. In un video postato su Instagram da Lasiciliaweb si vede un motociclista finito a terra che viene trascinato via dalla corrente. L'uomo è stato salvato soccorso da una donna che con coraggio lo ha raggiunto e messo in sicurezza. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

La tempesta travolge Catania: strade come fiumi, auto trascinate via Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. Arriva la pioggia a Catania e le vie che attraversano la città, da nord a sud, si trasformano in fiumi alimentati anche dall'acqua piovana che arriva dai paesi dell'Etna. (ilmessaggero.it)

Temporali, accompagnati da vento forte, si stanno abbattendo dalla notte scorsa sulla Sicilia centro orientale. Le province interessate sono Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e, in parte, anche Caltanissetta. (Grandangolo Agrigento)

È Angela Isaac la donna che questa mattina ha salvato un passante travolto dall'acqua piovana dopo il nubifragio che ha colpito le strade di Catania a causa dell'ondata di maltempo. Il Deputato all'Assemblea Regionale per la Sicilia Matteo Sciotto: "Conferirle 'Medaglia d'oro di Benemerenza della Regione Siciliana' " (Fanpage.it)

Danni da maltempo in Sicilia, interventi urgenti della Regione

Nel corso di questa domenica, il maltempo si accanirà in particolare sulle regioni del Sud a causa della risalita di vasti sistemi temporaleschi dal Mar Ionio e dal Canale di Sicilia. (Tempo Italia)

Lo ha fatto con un post su Facebook, in cui ha scritto di “non voler rischiare”. E poi ha chiosato: “Questo non significa che i nostri ragazzi non possano dedicare la mattinata allo studio o alla lettura di un buon libro”. (Tecnica della Scuola)

Lunedì 21 la Giunta è convocata da Schifani per l'elenco dei danni e lo stanziamento delle prime risorse (Tempo Stretto)