Juventus, torna finalmente Vlahovic: col Bologna ci sarà anche il serbo. Rientra Adzic, gli altri restano ai box
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva una buona notizia per Thiago Motta. Dopo l'ennesimo pareggio in campionato, questa volta col Lecce 1-1 , si sente come un macigno l'assenza di un vero n° 9 in attacco. Dusan Vlahovic non aveva riportato lesioni col suo infortunio in Nazionale ma, nonostante ciò, continuava a lavorare a parte e a saltare partire. Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . (Eurosport IT)
Su altri media
Repetita non juvant. (Il Giornale d'Italia)
Paul è libero di impegnarsi con il club di sua scelta, che potrebbe essere l'Olympique de Marseille. (Tutto Juve)
Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". I sondaggi del presidente granata: "Quasi tutti con me". "Vlahovic c'è". (TUTTO mercato WEB)
E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. Tanti infortuni traumatici, vedi Gleison Bremer e Juan Cabal, ma anche problemi muscolari e relative ricadute, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz esempi lampanti. (Torino Cronaca)
Come cambia la Juventus con Vlahovic (ilBianconero)
A ciò si aggiunge l'emergenza sul fronte infermeria, con il tecnico Thiago Motta che, negli ultimi impegni, ha dovuto fare i conti con gli uomini praticamente contati. I bianconeri, reduci dal pareggio di Lecce, hanno ottenuto appena due vittorie nelle ultime nove uscite tra campionato e Champions League, mostrando evidenti limiti soprattutto in fase offensiva. (Today.it)