Juventus, post-Bremer: il preferito di Motta è un ex Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il doppio infortunio capitato a Bremer e Cabal ha inguaiato la Juventus che ora corre ai ripari: il nome preferito di Motta viene dalla Serie A La difesa della Juventus si trova in emergenza totale. Gli infortuni al legamento crociato di Bremer e Cabal, che hanno già concluso anzitempo (SpazioJ)
Su altri media
Non siamo ancora alla fine dell'emergenza, ma la Juventus potrebbe recuperare Savona, Adzic e soprattutto Vlahovic. Tre possibili rientri, uno per reparto, in vista del tour de force (5 partite in 15 giorni, le prime 4 in casa) che attende i bianconeri, a cominciare dal match di sabato (ore 18) all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Tutto Juve)
Un pari decisamente più deludente di quelli contro Milan e Lille, utili a congelare le situazioni di campionato e Champions League nel momento di maggior emergenza. La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. (SportItalia.it)
Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del... (Tutto Juve)
Nessuna buona notizia dall'infermeria. (Calciomercato.com)
Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . Dopo l'ennesimo pareggio in campionato, questa volta col Lecce 1-1 , si sente come un macigno l'assenza di un vero n° 9 in attacco. (Eurosport IT)
E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)