Bollettino quotidiano delle morti improvvise, che non lo sono per niente. Ma repetita non juvant, e la strage continua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repetita non juvant. Dopo il calciatore fiorentino edoardo Bove, che si è salvato ma la cui sincope resta misteriosa, dopo il collega turco Altug Celikbilek, folgorato da emorragia cerebrale in campo, dopo il maratoneta francese Roland Claverie, stroncato in gara a Torino, le morti “improvvise” non si fermano: tocca al giocatore di cricket Imran Patel, giù anche lui, senza preavviso, a 35 anni, durante una partita in India. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Arriva una buona notizia per Thiago Motta. Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . (Eurosport IT)
Nessuna buona notizia dall'infermeria. (Calciomercato.com)
E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. (ilBianconero)
La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. A Lecce, soprattutto nella ripresa, si è notata la grande stanchezza degli interpreti bianconeri “sopravvissuti” alla strage di infortuni. (SportItalia.it)
Paul è libero di impegnarsi con il club di sua scelta, che potrebbe essere l'Olympique de Marseille. (Tutto Juve)