Gazzetta - Adzic verso il recupero contro il Bologna, Luiz e Nico ancora fuori

Gazzetta - Adzic verso il recupero contro il Bologna, Luiz e Nico ancora fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Adzic verso il recupero contro il Bologna, Luiz e Nico ancora fuori La Juventus è tornata ieri ad allenarsi alla Continassa, con Thiago Motta che spera di recuperare alcuni giocatori in vista del match contro il Bologna. La trasferta di Lecce, infatti, ha visto i bianconeri presentarsi con ben 9 indisponibili, un numero che potrebbe scendere di almeno due unità per la prossima sfida. Situazione infortuni: chi recupera La situazione infortuni della Juventus: Dusan Vlahovic: la punta prosegue il recupero dai problemi fisici e dovrebbe essere disponibile contro il Bologna. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi la Juventus si è ritrovata alla Continassa per riprendere i lavori in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri impegnati sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna, ma per Thiago Motta l'emergenza infortunati ancora non si placa. (Calciomercato.com)

In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. (ilBianconero)

I bianconeri, reduci dal pareggio di Lecce, hanno ottenuto appena due vittorie nelle ultime nove uscite tra campionato e Champions League, mostrando evidenti limiti soprattutto in fase offensiva. Un momento non certo semplice, quello che sta vivendo la Juventus. (Today.it)

Sos Juve, ma quante gare hanno saltato gli infortunati? E Thiago inizia a preoccuparsi...ecco perché

E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sembra stia tornando il sereno al J-Medical: Thiago Motta può finalmente tornare a sperare bene per il futuro della sua Juventus (SpazioJ)

Tanti infortuni traumatici, vedi Gleison Bremer e Juan Cabal, ma anche problemi muscolari e relative ricadute, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz esempi lampanti. E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. (Torino Cronaca)