7 Dicembre, in programma Juventus-Bologna, giorno fortunato per i bianconeri? Il bilancio dal 2000
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul è libero di impegnarsi con il club di sua scelta, che potrebbe essere l'Olympique de Marseille. Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuna buona notizia dall'infermeria. (Calciomercato.com)
Ieri, alla ripresa dei lavori, i tre hanno lavorato ancora a parte, ma aumentando i carichi. Su Leggo edizione Milano: "Vlahovic è quasi pronto". (Tutto Juve)
Chi dovrà pazientare ancora per un bel po' sarà invece Gleison Bremer, il quale ha parlato del suo percorso di recupero a due mesi di distanza dal grave in (ilBianconero)
Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . Arriva una buona notizia per Thiago Motta. (Eurosport IT)
La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. A Lecce, soprattutto nella ripresa, si è notata la grande stanchezza degli interpreti bianconeri “sopravvissuti” alla strage di infortuni. (SportItalia.it)
Situazione infortuni: chi recupera Dusan Vlahovic: la punta prosegue il recupero dai problemi fisici e dovrebbe essere disponibile contro il Bologna. (Bianconera News)