Vlahovic mette nel mirino il Bologna: come cambia la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come cambia la Juventus con Vlahovic In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. Un problema di natura muscolare, di non grave entità, ma che l'ha costretto a saltare ben tre partite: Milan, Aston Villa e Lecce. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dusan Vlahovic non aveva riportato lesioni col suo infortunio in Nazionale ma, nonostante ciò, continuava a lavorare a parte e a saltare partire. Dopo l'ennesimo pareggio in campionato, questa volta col Lecce 1-1 , si sente come un macigno l'assenza di un vero n° 9 in attacco. (Eurosport IT)
Dopo le prime esperienze in panchina con Genova e Spezia, per Thiago Motta è arrivata la consacrazione in quel di Bologna, portando una squadra che oscillava nelle zone limbiche della classifica fino alla Champions League, proponendo un calcio propositivo e di ampio respiro. (SpazioJ)
Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". I sondaggi del presidente granata: "Quasi tutti con me". Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". (TUTTO mercato WEB)
Gli infortuni al legamento crociato di Bremer e Cabal, che hanno già concluso anzitempo (SpazioJ)
A ciò si aggiunge l'emergenza sul fronte infermeria, con il tecnico Thiago Motta che, negli ultimi impegni, ha dovuto fare i conti con gli uomini praticamente contati. Un momento non certo semplice, quello che sta vivendo la Juventus. (Today.it)
Non siamo ancora alla fine dell'emergenza, ma la Juventus potrebbe recuperare Savona, Adzic e soprattutto Vlahovic. Tre possibili rientri, uno per reparto, in vista del tour de force (5 partite in 15 giorni, le prime 4 in casa) che attende i bianconeri, a cominciare dal match di sabato (ore 18) all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Tutto Juve)