Countdown Vlahovic, offerto Koulibaly, le parole di Bremer: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A, in occasione della sfida contro il suo passato recente, dovrebbe ritrovare Dusan Vlahovic, ormai davvero vicino al rientro. Chi dovrà pazientare ancora per un bel po' sarà invece Gleison Bremer, il quale ha parlato del suo percorso di recupero a due mesi di distanza dal grave in (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A ciò si aggiunge l'emergenza sul fronte infermeria, con il tecnico Thiago Motta che, negli ultimi impegni, ha dovuto fare i conti con gli uomini praticamente contati. I bianconeri, reduci dal pareggio di Lecce, hanno ottenuto appena due vittorie nelle ultime nove uscite tra campionato e Champions League, mostrando evidenti limiti soprattutto in fase offensiva. (Today.it)
Nessuna buona notizia dall'infermeria. (Calciomercato.com)
Come cambia la Juventus con Vlahovic (ilBianconero)
Dopo il calciatore fiorentino edoardo Bove, che si è salvato ma la cui sincope resta misteriosa, dopo il collega turco Altug Celikbilek, folgorato da emorragia cerebrale in campo, dopo il maratoneta francese Roland Claverie, stroncato in gara a Torino, le morti “improvvise” non si fermano: tocca al giocatore di cricket Imran Patel, giù anche lui, senza preavviso, a 35 anni, durante una partita in India. (Il Giornale d'Italia)
La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. Un pari decisamente più deludente di quelli contro Milan e Lille, utili a congelare le situazioni di campionato e Champions League nel momento di maggior emergenza. (SportItalia.it)