Sos Juve, ma quante gare hanno saltato gli infortunati? E Thiago inizia a preoccuparsi...ecco perché

Sos Juve, ma quante gare hanno saltato gli infortunati? E Thiago inizia a preoccuparsi...ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Tanti infortuni traumatici, vedi Gleison Bremer e Juan Cabal, ma anche problemi muscolari e relative ricadute, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz esempi lampanti. Alla Continassa l’infermeria è sempre strapiena, la Juventus continua a fare i conti con le assenze. E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Repetita non juvant. (Il Giornale d'Italia)

Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". Pronto al rientro sabato con il Bologna Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'ennesimo pareggio in campionato, questa volta col Lecce 1-1 , si sente come un macigno l'assenza di un vero n° 9 in attacco. Arriva una buona notizia per Thiago Motta. (Eurosport IT)

Juventus, post-Bremer: il preferito di Motta è un ex Serie A

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie per Thiago Motta ed i fantallenatori. Oggi sono ripresi gli allenamenti dopo il lunedì libero concesso dall'allenatore della Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del... (Tutto Juve)

Il doppio infortunio capitato a Bremer e Cabal ha inguaiato la Juventus che ora corre ai ripari: il nome preferito di Motta viene dalla Serie A La difesa della Juventus si trova in emergenza totale. (SpazioJ)