Juventus, è ancora emergenza infortuni: chi rientra con il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento non certo semplice, quello che sta vivendo la Juventus. I bianconeri, reduci dal pareggio di Lecce, hanno ottenuto appena due vittorie nelle ultime nove uscite tra campionato e Champions League, mostrando evidenti limiti soprattutto in fase offensiva. A ciò si aggiunge l'emergenza sul fronte infermeria, con il tecnico Thiago Motta che, negli ultimi impegni, ha dovuto fare i conti con gli uomini praticamente contati. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un pari decisamente più deludente di quelli contro Milan e Lille, utili a congelare le situazioni di campionato e Champions League nel momento di maggior emergenza. La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. (SportItalia.it)
Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". Pronto al rientro sabato con il Bologna Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". (TUTTO mercato WEB)
Dopo il calciatore fiorentino edoardo Bove, che si è salvato ma la cui sincope resta misteriosa, dopo il collega turco Altug Celikbilek, folgorato da emorragia cerebrale in campo, dopo il maratoneta francese Roland Claverie, stroncato in gara a Torino, le morti “improvvise” non si fermano: tocca al giocatore di cricket Imran Patel, giù anche lui, senza preavviso, a 35 anni, durante una partita in India. (Il Giornale d'Italia)
Tre possibili rientri, uno per reparto, in vista del tour de force (5 partite in 15 giorni, le prime 4 in casa) che attende i bianconeri, a cominciare dal match di sabato (ore 18) all'Allianz Stadium contro il Bologna (Tutto Juve)
Gli infortuni al legamento crociato di Bremer e Cabal, che hanno già concluso anzitempo (SpazioJ)
In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. (ilBianconero)