Juventus, l’obiettivo è recuperare gli assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. L’ultimo basso è stato quello di Lecce che ha condannato ad un pareggio, il terzo consecutivo la squadra di Thiago Motta. Un pari decisamente più deludente di quelli contro Milan e Lille, utili a congelare le situazioni di campionato e Champions League nel momento di maggior emergenza. A Lecce, soprattutto nella ripresa, si è notata la grande stanchezza degli interpreti bianconeri “sopravvissuti” alla strage di infortuni. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri media
Il doppio infortunio capitato a Bremer e Cabal ha inguaiato la Juventus che ora corre ai ripari: il nome preferito di Motta viene dalla Serie A La difesa della Juventus si trova in emergenza totale. (SpazioJ)
E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. Alla Continassa l’infermeria è sempre strapiena, la Juventus continua a fare i conti con le assenze. (Torino Cronaca)
Dopo l'ennesimo pareggio in campionato, questa volta col Lecce 1-1 , si sente come un macigno l'assenza di un vero n° 9 in attacco. Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . (Eurosport IT)
Repetita non juvant. (Il Giornale d'Italia)
Dusan Vlahovic: la punta prosegue il recupero dai problemi fisici e dovrebbe essere disponibile contro il Bologna. La situazione infortuni della Juventus: (Bianconera News)
Tre possibili rientri, uno per reparto, in vista del tour de force (5 partite in 15 giorni, le prime 4 in casa) che attende i bianconeri, a cominciare dal match di sabato (ore 18) all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Tutto Juve)