Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". Pronto al rientro sabato con il Bologna

Tuttosport in apertura: Vlahovic c'è. Pronto al rientro sabato con il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". Pronto al rientro sabato con il Bologna "Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il serbo sta meglio, sabato contro il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". I sondaggi del presidente granata: "Quasi tutti con me". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus è tornata ieri ad allenarsi alla Continassa, con Thiago Motta che spera di recuperare alcuni giocatori in vista del match contro il Bologna. La trasferta di Lecce, infatti, ha visto i bianconeri presentarsi con ben 9 indisponibili, un numero che potrebbe scendere di almeno due unità per la prossima sfida. (Bianconera News)

E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. Alla Continassa l’infermeria è sempre strapiena, la Juventus continua a fare i conti con le assenze. (Torino Cronaca)

Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del... (Tutto Juve)

Vlahovic mette nel mirino il Bologna: come cambia la Juventus

Tre possibili rientri, uno per reparto, in vista del tour de force (5 partite in 15 giorni, le prime 4 in casa) che attende i bianconeri, a cominciare dal match di sabato (ore 18) all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Tutto Juve)

Nessuna buona notizia dall'infermeria. (Calciomercato.com)

In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. (ilBianconero)