Il Girona torna su Castellanos: la Lazio si tutela sul mercato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. Salutato Immobile, l'argentino avrà più spazio e occasioni per incidere (soprattutto al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Valentin Castellanos ha parlato ai microfoni di Sky dal ritiro della Lazio ad Auronzo. Tra i suoi obiettivi c'è quello di trovare più spazio nella prossima stagione e riuscire a indossare un giorno la maglia dell'Argentina: "Quello è il mio sogno". (Sky Sport)

Lazio, Castroman tifoso vero: lo scatto social - FOTO

In una storia su Instagram, infatti, ha postato una sua foto di fronte a uno degli store ufficiali di Lazio Style presenti a Roma. A testimoniarlo è stato l'ultimo scatto social pubblicato dall'ex attaccante argentino, che ha giocato nella Capitale tra il 2001 e il 2003. (La Lazio Siamo Noi)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Il domino degli attaccanti rischia di coinvolgere anche la Lazio. Con la cessione di Morata al Milan, l'Atletico Madrid si è trovato costretto a virare su Dovbyk. I Colchoneros pagheranno la clausola di 40 milioni al Girona, pronto a virare su altri profili. (La Lazio Siamo Noi)