Da Sinner a Furlani: l'Italia si affida ai suoi "debuttanti" per far incetta di medaglie alle Olimpiadi

Da Sinner a Furlani: l'Italia si affida ai suoi debuttanti per far incetta di medaglie alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Pensare a Jannik Sinner come un esordiente alle Olimpiadi Estive fa sicuramente specie, eppure per il 22ennne di Sesto Pusteria Parigi rappresenterà una sorta di "prima volta". Come lui moltissimi campioni dello sport italiano che in Francia faranno il proprio esordio nella rassegna a cinque cerchi puntando direttamente alle medaglie. Da Mattia Furlani a Larissa Iapichino passando per Tommaso Marini e Sofia Raffaelli, saranno ben 219 gli atleti che scopriranno l'atmosfera a cinque cerchi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Perché secondo le ultime proiezioni nel medagliere virtuale di, l'Italia è accreditata di risultati ancora migliori. Bisogna però subito chiarire alcuni punti utili a comprendere queste previsioni, senza così correre il rischio di cadere in incomprensioni. (Eurosport IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

L’attesissima Cerimonia di apertura delle Olimpiadi è fissata per la serata di venerdì 26 luglio, ma le prime gare di calcio e rugby a sette inizieranno già un paio di giorni prima, con le sfide di football fra Argentina e Marocco in programma alle 15 di mercoledì 24 a Saint Etienne e quella fra Uzbekistan e Spagna fissata allo stesso orario al Parco dei Principi. (Today.it)

Parigi 2024: la lista completa degli atleti azzurri ai Giochi Olimpici

Le Olimpiadi di Parigi si avvicinano e l’Italia avrà tanti atleti in grado di salire sul gradino più alto del podio. Ecco le previsioni degli esperti. (Cityrumors Abruzzo)

OLIMPIADI ESTIVE Da Sinner a Furlani: l'Italia si affida ai suoi "debuttanti" per far incetta di medaglie alle Olimpiadi (Sport Mediaset)

La 33esima edizione delle Olimpiadi si aprirà ufficialmente venerdì prossimo, quando gli atleti di tutto il mondo prenderanno parte alla cerimonia inaugurale dei Giochi che, per la terza volta nella storia, si disputeranno a Parigi, sede anche nel 1900 e nel 1924. (Diretta)