Incendio al motore sul volo Ryanair Brindisi-Torino pronto per il decollo. Evacuati passeggeri ed equipaggio

Incendio al motore sul volo Ryanair Brindisi-Torino pronto per il decollo. Evacuati passeggeri ed equipaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Nuova disavventura per un volo della compagnia aerea irlandese Ryanair: una fiammata dal motore, avvertita in fase di rullaggio del volo FR8826 in partenza da Brindisi e diretto a Torino, ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto del Salento. I 184 passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio hanno immediatamente abbandonato il velivolo utilizzando lo scivolo gonfiabile del portellone anteriore. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di panico all'aeroporto di Brindisi, dove una fiammata, un principio di incendio, ha costretto all'evacuazione 184 passeggeri, quelli che nella mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre, stavano partendo dall'aeroporto pugliese, destinazione Torino (Liberoquotidiano.it)

Attimi di paura all'aeroporto del Salento di Brindisi per un principio di incendio su un volo Ryanair in partenza per Torino. In fase di rullaggio è andato a fuoco uno dei motori e il decollo è stato interrotto. (Adnkronos)

Nuova disavventura per un volo della compagnia aerea irlandese Ryanair: una fiammata dal motore, avvertita in fase di rullaggio del volo FR8826 in partenza da Brindisi e diretto a Torino, ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto del Salento (La Sentinella del Canavese)

Brindisi, in fiamme il motore di un aereo ​Ryanair in partenza da Brindisi: paura a bordo per 184 passeggeri (evacuati da uno scivolo sulla pista). Stop a tutti i voli

Hanno abbandonato l'aereo servendosi degli scivoli di emergenza gonfiabili i passeggeri in partenza per Torino dallo scalo di Brindisi. Un principio di incendio ha interessato uno dei motori e i 184 passeggeri sono stati evacuati impiegando gli scivoli. (Corriere della Sera)

E' stato momentaneamente chiuso l'aeroporto di Brindisi. Lo comunica Aeroporti di Puglia. La chiusura è stata causata da un problema a un aeromobile in partenza. Problema, verificatosi quando l’aeromobile era già allineato in testata per il decollo e ha comportato l’evacuazione dei passeggeri attraverso gli scivoli di emergenza. (upday IT)

I passeggeri sono stati evacuati da un scivolo. Paura per un principio di incendio sul motore dell'aereo Brindisi-Torino con a bordo 184 passeggeri. (ilmessaggero.it)