Addio Kvara, l’Inter mette i bastoni tra le ruote: il Napoli reagisce

Addio Kvara, l’Inter mette i bastoni tra le ruote: il Napoli reagisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli ultimissime – Una delle conseguenze della cessione di Kvara al PSG, di fatto, ha interessato anche l’Inter. Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il calciatore georgiano, di fatto, sta per trasfersi sotto l’ombra della Torre Eiffel per la bellezza di 80 milioni di euro. Tuttavia, almeno come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe accettare anche il prestito dell’ex Inter Milan Skriniar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Del Genio, giornalista televisivo e radiofonico, ha commentato le ultime voci di mercato relative al Napoli. 09/01/2025 18:27 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)

Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Ne parla l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

De Maggio: “Ho delle notizie di mercato, una riguarda Kvara”

Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, a Rai News 24: "Giornata convulsa con tanti rumors, ma emerge nel pomeriggio una mezza verità: dalle segrete stanze arriva la conferma della chiamata diretta del PSG al Napoli, una richiesta di informazioni e di valutazioni su Kvara per gennaio. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato importanti aggiornamenti sul futuro del georgiano e su due possibili obiettivi di mercato. Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)