Juventus, oggi giornata decisiva per Koopmeiners: le possibili scelte di Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Dopo il ritrovato successo di Monza, la Juventus punta a chiudere al meglio il 2024 nella sfida con la Fiorentina in programma domenica alle 18. La giornata odierna sarà decisiva per capire se Teun Koopmeiners sarà o meno a disposizione per la partita con la compagine viola. Juventus, le ultime di formazione Giornata decisiva per l'olandese, ma anche per Danilo e Douglas Luiz. Ieri non si sono allenati in gruppo, ma filtra ottimismo in merito alle loro condizioni in vista di una possibile convocazione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. (ilBianconero)

Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)

Juventus, Koopmeiners ancora in dubbio per la Fiorentina

La Juventus infatti ospita una Fiorentina arrabbiata e reduce da due ko di fila, dopo un inizio di stagione ben al di là delle più rosee aspettative. Si avvicina a grandi passi una classica del nostro calcio. (Calciomercato.com)

Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. (Tutto Juve)

Ottimismo sì ma ancora qualche dubbio che verrà sciolto nell'allenamento del venerdì. Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)