Qui Juventus: tre bianconeri si allenano a parte, ed altri due non ci saranno

Qui Juventus: tre bianconeri si allenano a parte, ed altri due non ci saranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Viola News SPORT

La Juventus di Thiago Motta, come riporta Calciomercato.com, sta cercando di recuperare 3 giocatori importanti in vista della sfida con la Fiorentina: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Secondo il report diramato, almeno due dei tre potrebbero essere a disposizione dei bianconeri contro i viola. Koopmeiners oggi ha lavorato a parte, ma proverà a esserci domenica. Per quanto concerne Danilo, invece, il brasiliano è alle prese con un problema alla caviglia, e sta lavorando per tornare già con la Fiorentina. (Viola News)

Su altre testate

La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)

Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri" In vista della partita contro la Fiorentina, la Juventus deve fare i conti con gli eventuali forfait di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz (Bianconera News)

Juventus, Koopmeiners ancora in dubbio per la Fiorentina

Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta (Tutto Juve)

I bianconeri si sono ritrovati nella... (Bianconera News)

Alla ripresa, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno svolto ancora allenamento differenziato. Ottimismo sì ma ancora qualche dubbio che verrà sciolto nell'allenamento del venerdì. (Sky Sport)