Koopmeiners Viola di... speranza: Motta tra precauzione e sensazioni

Koopmeiners Viola di... speranza: Motta tra precauzione e sensazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Serve tempo. Ne occorre ancora. E pazienza se, dopo quelli di Natale, Thiago Motta a Santo Stefano non ha ricevuto neanche un regalo, cioè un rientro a pieno titolo dall'infermeria. Non era previsto, semplicemente. Pertanto non se l'aspettava. Faceva, anzi, tutto parte di un piano già disegnato, di una tabella di marcia che lascia comunque dormire sonni tranquilli a staff medico, staff tecnico, agli stessi calciatori. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina a grandi passi una classica del nostro calcio. Le squadre di Thiago Motta e Palladino incrociano le loro strade domenica 29 in uno dei match di cartello della giornata. (Calciomercato.com)

La Juventus è tornata al lavoro con Thiago Motta e l'intero staff bianconero per affrontare l'impegno casalingo con la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)

''Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza. (Bianconera News)

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo: chi recupera per Juventus-Fiorentina?

Secondo il report diramato, almeno due dei tre potrebbero essere a disposizione dei bianconeri contro i viola. Koopmeiners oggi ha lavorato a parte, ma proverà a esserci domenica. (Viola News)

Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)

Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)