Allenamento terminato. Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo a parte, ma c’è ottimismo per il loro recupero

Allenamento terminato. Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo a parte, ma c’è ottimismo per il loro recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l'ultima partita del 2024, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoriosi a fatica contro il Monza, i bianconeri sono chiamati alla conferma e incassano notizie incoraggianti sul fronte degli infortunati. Le squadre di Thiago Motta e Palladino incrociano le loro strade domenica 29 in uno dei match di cartello della giornata. (Calciomercato.com)

Pertanto non se l'aspettava. Ne occorre ancora. (Tuttosport)

Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina

Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. (sport.tiscali.it)

Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. (ilBianconero)

Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. (Tutto Napoli)