Juventus, Koopmeiners ancora in dubbio per la Fiorentina

Juventus, Koopmeiners ancora in dubbio per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ottimismo sì ma ancora qualche dubbio che verrà sciolto nell'allenamento del venerdì. Alla ripresa, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno svolto ancora allenamento differenziato. Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoriosi a fatica contro il Monza, i bianconeri sono chiamati alla conferma e incassano notizie incoraggianti sul fronte degli infortunati. La Juventus infatti ospita una Fiorentina arrabbiata e reduce da due ko di fila, dopo un inizio di stagione ben al di là delle più rosee aspettative. (Calciomercato.com)

Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. (sport.tiscali.it)

La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)

Juve in campo verso la Fiorentina: le novità su Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz

Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

In occasione del match contro la viola, Thiago Motta attende di capire su quali giocatori potrà fare affidamento e se sarà possibile svuotare ulteriormente l'infermeria: ogni riferimento a Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Dan (ilBianconero)

In palio non ci sono solamente i 3 punti necessari a recuperare il ritardo con la zona Champions, ma anche l'occasione di chiudere nel miglior modo possibile il 2024. I bianconeri si presentano all'appuntamento di domenica 29 (ore 18) allo Stadium con l'obiettivo di dare continuità ai successi contro Cagliari in Coppa Italia e Monza nella giornata precedente. (Tuttosport)