La Juve torna al lavoro, occhi su Fiorentina e mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. A gennaio priorità difensore e vice Vlahovic TORINO (ITALPRESS) - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Thiago Motta, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi al JTC Continassa in vista dell'ultimo impegno del 2024, la partita del 18esimo turno di campionato in programma domenica 29 dicembre alle 18 all'Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina. (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In palio non ci sono solamente i 3 punti necessari a recuperare il ritardo con la zona Champions, ma anche l'occasione di chiudere nel miglior modo possibile il 2024. La Juventus prepara la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina valida per la 18ª giornata di campionato . (Tuttosport)
La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)
Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. In caso di esito positivo, la loro convocazione per la partita di domenica contro la Fioren (ilBianconero)
Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina (Tutto Napoli)
Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. (SpazioJ)
La Juventus è tornata al lavoro con Thiago Motta e l'intero staff bianconero per affrontare l'impegno casalingo con la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)