Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina

Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. Come previsto, nella giornata di oggi la ciurma di Thiago Motta si è presentata a Vinovo, allo Juventus Training Center, e ci sono alcune novità importanti. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Juventus, le ultime di formazione Giornata decisiva per l'olandese, ma anche per Danilo e Douglas Luiz. Ieri non si sono allenati in gruppo, ma filtra ottimismo in merito alle loro condizioni in vista di una possibile convocazione. (Fantacalcio ®)

Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l'ultima partita del 2024, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta (Tutto Juve)

Alla ripresa, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno svolto ancora allenamento differenziato. Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)

Koopmeiners Viola di... speranza: Motta tra precauzione e sensazioni

E pazienza se, dopo quelli di Natale, Thiago Motta a Santo Stefano non ha ricevuto neanche un regalo, cioè un rientro a pieno titolo dall'infermeria. Pertanto non se l'aspettava. (Tuttosport)

Koopmeiners oggi ha lavorato a parte, ma proverà a esserci domenica. Secondo il report diramato, almeno due dei tre potrebbero essere a disposizione dei bianconeri contro i viola. (Viola News)

La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)