Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo: chi recupera per Juventus-Fiorentina?

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo: chi recupera per Juventus-Fiorentina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. In occasione del match contro la viola, Thiago Motta attende di capire su quali giocatori potrà fare affidamento e se sarà possibile svuotare ulteriormente l'infermeria: ogni riferimento a Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Dan (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Le squadre di Thiago Motta e Palladino incrociano le loro strade domenica 29 in uno dei match di cartello della giornata. La Juventus infatti ospita una Fiorentina arrabbiata e reduce da due ko di fila, dopo un inizio di stagione ben al di là delle più rosee aspettative. (Calciomercato.com)

La Juventus si sta preparando per affrontare la Fiorentina in casa: ecco le ultime novità su chi recupera e chi no; c'è anche un comunicato ufficiale. (SpazioJ)

Guardalà: ''Per Koop, Douglas Luiz e Danilo domani sarà l'esame decisivo'' ''Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza. (Bianconera News)

Juventus, domani giornata decisiva: il motivo

Koopmeiners oggi ha lavorato a parte, ma proverà a esserci domenica. Per quanto concerne Danilo, invece, il brasiliano è alle prese con un problema alla caviglia, e sta lavorando per tornare già con la Fiorentina. (Viola News)

Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi (SpazioJ)

In caso di esito positivo, la loro convocazione per la partita di domenica contro la Fioren To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. (ilBianconero)